La brochure come strumento di marketing.
Spesso per la promozione della propria attività si fà appello al social media marketing, a campagne pay per click o al posizionamento come centro di gravità permanente di tutte le azioni di marketing, ma c’è un supporto di insostituibile valore per la promozione...
Il Responsive Web Design
Con l’incremento dell’utilizzo di internet attraverso i dispositivi mobili, la necessità di avere un sito compatibile con gli schermi più piccoli è un requisito fondamentale. E’ per questo che nasce il Responsive web Design, un metodo di progettazione che...
Il marketing del passaparola nel turismo
Con la diffusione capillare di internet si moltiplicano i punti di contatto tra hotel e clienti. Blog, forum e social network danno la possibilità di comunicare facilmente tra loro, un’opportunità incredibile per conoscere il pensiero dei clienti acquisiti o...
Il turismo nel tempo dei social network
Un albergatore deve avere paura dei media sociali o se ne può servire per migliorare la sua visibilità e aumentare il suo giro d’affari su Internet? Lo scetticismo ad approcciarsi alla commercializzazione su Internet e ai nuovi media, e’ un sentimento...