In collaborazione con Albacom Services ho seguito la realizzazione del nuovo sito internet ufficiale del Hotel Villa Medici Napoli. Questa è la terza versione del sito, la prima risale all’anno 2001.

Per questo progetto ho curato in particolar modo i contenuti del sito web e lo sviluppo della comunicazione dell’albergo attraverso vari social network in Italia.

Il sito è stato sviluppato in 3 lingue sul framework MODx: italiano, inglese e francese, fornisce tutte le informazioni sull’hotel, sui servizi offerti insieme alla possibilità di visualizzare tutte le tariffe e prenotare tramite il servizio di Booking online.  L’operatore, in back office, ha la possibilità di gestire dinamicamente tutti i contenuti del sito. Un look grafico personalizzato completa il progetto.

L’Hotel Villa Medici è un’antica casa di vacanza trasformata in un grazioso Hotel 3 stelle a Napoli con parcheggio auto, giardino e piscina scoperta. Al Villa Medici si scopre un’atmosfera confortevole e accogliente come a casa rendendo i soggiorni di lavoro e di vacanza  unici e indimenticabili.